I Babadook regolano 7 a 6 Domino 24 nella settima giornata del campionato UISP

L’ASD Babadook&Friends si aggiudicano il big match della settima giornata del campionato UISP 2017/2018. Partita al cardiopalma che vede i giallo-neri prevalere con il punteggio di 7 a 6 grazie al pokerissimo di Zepponi ed ai gol di Giannini e Cavallari. 

LA PARTITA

Primo tempo a senso unico che i Babadook chiudono in vantaggio per 4 a 1. Pronti via e Zepponi porta avanti i suoi grazie ad un’imbucata di cavallari sul secondo palo. Il raddoppio porta la firma di Giannini con un destro dalla distanza che beffa Cecchetelli. Passa poco e Zepponi replica dopo un bel triangolo con Cavallari. Lo stesso Cavallari mette a segno il 4 a 0 in contropiede direttamente da un rinvio di Zepponi. Alla fine della prima frazione accorcia le distanze Tittoni.

La seconda frazione vede la forte reazione di Domino 24 ed un netto calo dei Babadook. La formazione ospite accorcia ancora le distanze con Tittoni. I giallo-neri non ci stanno e si portano sul + 3 ancora con Zepponi. I due successivi gol sono in fotocopia con Domino si porta sul 5 a 3 e Zepponi che riallunga ulteriormente. Da qui inizia il monologo degli ospiti che alzano il ritmo fino a portarsi sul 6 a 6. Sembra finita così ma nel recupero Zepponi tira una staffilata che centra in pieno Tittoni e finisce in rete, è il 7 a 6.

Finisce così una partita al cardiopalma che vede i Babadook salire a 15 punti in classifica. 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *